Altri Sport

Caos in Eccellenza: Molfetta avrà due squadre

05.08.2018 11:41

 

Nel campionato di Eccellenza pugliese pronto a cominciare ci sarà il derby a Molfetta.
Infatti, nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità: con il Comunicato numero 8, la LND Puglia ha reso nota la fusione tra Unione Sportiva Bitonto ed A.S.D. Molfetta Sportiva 1917 consentendo la nascita dell'A.S.D. Molfetta Sportiva 1917.

La notizia era già nell'aria da diverse settimane.
Era il 22 giugno scorso quando la società, facente capo alla famiglia di Mauro Lanza, comunicava attraverso una nota su facebook la fusione tra la società U.S. Bitonto, già militante in Eccellenza pugliese, e la Molfetta Sportiva 1917 (allievi provinciali). Proprio in quella circostanza fu reso noto anche che a capo del sodalizio ci sarebbe stata una donna, Antonia Lanza, figlia del vulcanico Mauro.

Dunque dalla parti dello Stadio Paolo Poli inizia già a respirarsi aria di stracittadina considerando che nel medesimo campionato ci sarà anche la Molfetta Calcio. Una situazione che, tuttavia, a una parte della tifoseria non piace, come già ampiamente argomentato nelle settimane precedenti: per il tifoso molfettese, infatti, occorre unire le forze per un unico progetto.

Ma questa è un'altra storia. FONTE. MOLFETTAVIVA.IT 

Commenti

Avversarie Brindisi, ecco il nuovo allenatore del Gallipoli
Brindisi, stretta finale per Quarta: Accordo raggiunto