Altri Sport

New Basket, l'Associazione "Brindisi vola a canestro" aumenta il contributo

27.06.2017 18:19

La preoccupazione adesso lascia spazio alla speranza. L’Associazione ”Brindisi vola a canestro” ha diramato un significativo comunicato stampa dopo l’incontro avuto con i vertici dell’Enel Basket Brindisi:

 

“Manifestiamo viva soddisfazione per l’esito dell’incontro avuto ieri con la dirigenza e gli altri soci della New Basket Brindisi. E’ stato un importante passo per continuare a tenere alto il nome di Brindisi e della Puglia nella élite della pallacanestro professionistica italiana. La prossima stagione sportiva comporterà notevoli sforzi e sacrifici stante il ridimensionamento della quota del main sponsor, ma siamo certi che la volontà di tutti sarà quella di vincere questa sfida oltremodo stimolante.

Tutti noi componenti dell’Associazione ”Brindisi vola a canestro” abbiamo garantito un importante ed ulteriore importo che arriverà a coprire il 10 % dell’intero capitale sociale. Inoltre, siamo certi che altri imprenditori, professionisti e tifosi si avvicineranno a noi per condividere l’immenso piacere di sostenere la squadra del cuore. La riduzione a 1.000 euro della quota di adesione si pone proprio questo obiettivo! Insomma, “più saremo e più faremo” .

Continuare a portare in giro per l’Italia e, magari nuovamente in futuro, per l’Europa la maglia della New Basket Brindisi, non può che riempirci di orgoglio per l’amore che nutriamo verso la nostra terra.

L’Associazione Brindisi vola a canestro sosterrà sempre con slancio le iniziative della società perché solo collaborazione e sinergia possono portare al raggiungimento di sempre più ambiziosi traguardi”.

Commenti

Virtus, il dg Donatiello: "Sarà un anno di transizione"
Serie D: Cerignola, piace Galdean