Calcio

Rufini: 'Adesso è la fame che fa la differenza'

12.03.2018 14:36
 

I tre punti conquistati con il Lizzano, per il Brindisi rappresentano una bella boccata d’ossigeno come spiega, a Blunote, il tecnico Danilo Rufini: “Questa vittoria ci voleva, l’aspettavamo e la volevamo. Nel primo tempo, anche se eravamo un po’ tesi abbiamo provato a giocare la palla. Non è stata una settimana facile e i ritmi non erano quelli che volevamo, visto che nel primo tempo abbiamo creato ma non siamo riusciti a finalizzare. Nella ripresa la musica è cambiata tanto che siamo riusciti a passare in vantaggio e a raddoppiare. E’ un risultato importante”.

IL LIZZANO: “Non ha fatto le barricate giocando la sua partita. Stanno disputando un ottimo campionato, ma noi, domenica, avevamo troppa fame”.

RIPARTIRE: “Bisogna ripartire dalla voglia, dalla determinazione cercando di giocare sempre la palla: non possiamo prescindere dal gioco palla a terra e fare ciò serve maggiore serenità. Ci lavoriamo tanto. Voglio fame e determinazione perché dobbiamo regalare grosse soddisfazioni a questa gente”.

IL CALENDARIO: “Nel girone di ritorno le partite sono tutte difficili perché ogni squadra ha un obiettivo da centrare. Giocheranno tutte fino alla morte. La nostra fame deve fare la differenza”.

Commenti

Basket, Happy Casa sconfitta anche ad Avellino
Promozione: Maglie - Carovigno sospesa per invasione dei tifosi