Calcio

Francavilla in Sinni, Del Prete avverte il Brindisi: 'Abbiamo bisogno di punti'

23.11.2019 00:40

Archiviata la pesante sconfitta con il Taranto, il Francavilla in Sinni ha lavorato duramente per preparare al meglio l’insidiosa trasferta di Brindisi che, a Blunote, presenta il tecnico Genny Del Prete: “La squadra sta abbastanza bene anche dopo il pesante, ma bugiardo ko rimediato con il Taranto: lo 0-4 non è proprio veritiero visto che gli ionici sono andati in vantaggio su rigore e hanno sfruttato delle nostre indecisioni. Con questo non vuol dire che il Taranto non è forte, anzi lo è in tutti i reparti ma se quel penalty non fosse stato assegnato la gara forse sarebbe andata diversamente”.

FORMAZIONE: “Fortunatamente, per domenica, non abbiamo infortuni. Mancherà solo Matias Grandis per squalifica”.

IL BRINDISI: “E’ un avversario forte con calciatori che hanno sempre fatto bene in serie D. Stanno vivendo un periodo non felice ma con questo non si mette in discussione il valore degli adriatici. Qualcosa non ha girato per il verso giusto”.

LA GARA: “Subentrare per un allenatore non è mai facile per tanti motivi. Ciullo è un grande tecnico e saprà rimettere le cose in ordine. Affronteremo quest’impegno con concentrazione e attenzione cercando di fare una buona gara perché anche noi abbiamo bisogno di punti”.

LE INSIDIE: “Giochiamo a Brindisi con una squadra che una storia importante e calciatori di spessore in rosa. Dovremo fare attenzioni a tutti ma soprattutto all’esperienza di molti come Ancora e Marino. Non dovremo sottovalutare nessuno”.

Commenti

Brindisi, stop alle polemiche: Domenica c'è una gara troppo importante
VIDEO - Ciullo: ''Situazione delicatissima ma resto fiducioso, tutti devono dimostrare di essere da Brindisi'