Calcio

Casarano, Maci: 'Tutto quello che avevamo preventivato si è avverato'

26.03.2019 13:18

Il presidente del Casarano Giampiero Maci ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia dello straordinario campionato della sua squadra: «Tutto quello che avevamo preventivato si è avverato. I punti di forza sono stati le risorse umane, un'organizzazione operativa ben strutturata, la cultura del rispetto degli avversari degli arbitri e delle istituzioni. I programmi per il futuro si fanno a bocce ferme. Certo è che quando abbiamo iniziato, sapevamo che era un progetto di lungo periodo. Quello di quest'anno è solo uno step, un piccolo traguardo».

Il presidente rossazzurro precisa ancora: «Non è ancora il momento dei programmi futuri, perché la stagione non si è conclusa. C'è tempo per i futuri ragionamenti. Un giudizio sull'operato di mister De Candia? Non posso che dire eccellente, quando lo abbiamo presentato dissi che è un tecnico di poche parole ma di molti fatti e si è confermato tale».

Conclude Maci: «Quello che abbiamo sognato si è avverato, abbiamo visto un Capozza stracolmo e una coreografia meravigliosa degna di categorie superiori, nel solco della tradizione di questa tifoseria e di questa città. Uno dei sogni è stato raggiunto, un passo importante è stato fatto, il tutto è stato possibile grazie al lavoro di tutti, al lavoro di squadra coadiuvato ovviamente dalla grande disponibilità del nostro main sponsor senza il quale tutto questo non si sarebbe potuto realizzare».

Commenti

C/C: Posticipo, la Juve Stabia non sa più vincere?
Brindisi - Barletta, giovedì vertice in Prefettura