Calcio

Francavilla: Si cerca un centrocampista e un attaccante. Il punto sul mercato

06.01.2019 11:27

Mario Prezioso non tornerà a vestire la casacca della Virtus Francavilla. Almeno per ora. Il centrocampista resterà alla Vibonese dalla quale potrebbe muoversi solo nel caso in cui dovesse ricevere una proposta dalla Serie B. E’ caccia ad un centrocampista, pertanto, in casa Virtus. Tanti i nomi sul taccuino del ds Mariano Fernandez. Il sogno resta Ivan Varone del CoIl ds della Virtus Fernandez - foto brindisimagazine.itsenza, ma la trattativa è complicatissima. Piace anche il classe 97 Federico Zenuini del Teramo, elemento nato nel settore giovanile del Torino.

DIFESA – Dopo l’ingaggio di Nunzella, si attende a momenti l’annuncio ufficiale di Andrea Tiritiello. Il difensore  arriva in prestito dal Cosenza.

ATTACCO - Arriveranno anche due attaccanti (un over e un under). E’ certa, infatti, la partenza di Anastasi, ed è ‘molto probabile’ quella di Sparacello.

BLINDATI I GIOIELLI – In queste ore alcuni calciatori della Virtus stanno ricevendo pressioni da altri club e direttori sportivi. In particolari i più corteggiati sono Partipilo e Sarano ma i due attaccanti non si muoveranno tranne in caso di arrivo di offerte irrinunciabili.

Commenti

Eccellenza, Barletta: Arrivano due giovani dal Foggia
La tripla di Banks finisce sul ferro: Avellino vince a Brindisi