Basket

Happy Casa a Bonn ancora incerottata. Per la Fortitudo ci sarà Sutton

17.12.2019 12:13

Domani sera alle 20.00 L'Happy Casa sarà ospite della capolista del girone D della Basketball Champions League Telekom Baskets Bonn, battuta all'andata al fotofinish grazie al tap in vincete di Tyler Stone.

Brindisi ancora non potrà disporre del neo acquisto Dominique Sutton, che si aggregherà ai compagni al rientro dalla trasferta tedesca, per esordire contro la Fortitudo Bologna (fonte Superbasket).

Bonn è al momento prima in classifica nel girone D con 13 punti in coabitazione con Dijon, davanti al gruppone di 4 squadre a 12 in cui viaggia Brindisi.

1 solo punto è la debole dote dell'andata dei biancoazzurri: per mantenere il vantaggio nello scontro diretto (e in eventuale classifica avulsa) serve vincere, o nel caso perdere col minor scarto possibile.

Nella Bundesliga tedesca invece Bonn vive un momento di crisi di risultati: è 14esima (su 17) con 2 vittorie e 7 sconfitte, anche se con una partita da recuperare. 6 sconfitte nelle ultime 7 in campionato. È una squadra che mostra gran potenziale offensivo espresso però in maniera discontinua, non mostrando particolare incisività del fattore casalingo, già violato dal Paok nel girone di andata.

Palla a due alle ore 20 di mercoledì 18 Dicembre, con diretta su Radio Ciccio Riccio ed Eurosport Player.

Commenti

Il 'Fanuzzi' di Brindisi si prepara ad accogliere il 'Derby del Cuore'
Brindisi, ore decisive per l'arrivo dell'attaccante