Calcio

Avetrana, l'allenatore Branà avverte il Brindisi: 'Siamo in un buon momento di forma'

20.10.2018 17:07

Il pareggio ottenuto giovedì scorso in Coppa Italia con il lanciatissimo Casarano ha creato entusiasmo in casa Avetrana, che domenica dovrà sostenere un altro esame difficile affrontando il Brindisi. ”Abbiamo tenuto testa alla squadra più forte del campionato - dice Giuseppe Branà, tecnico dell’Avetrana, a Blunote: siamo stati bravi a non mollare e a crederci fino al pareggio di Mignogna su punizione. Peccato perché avremmo anche potuto vincere visto che il Casarano era rimasto in dieci. Dobbiamo credere maggiormente nelle nostre potenzialità, anche se in queste gare spendi tante energie”.

LA PREPARAZIONE: “Stiamo bene fisicamente e dopo il pari di Coppa anche mentalmente. Fino ad ora abbiamo affrontato tante squadre forti, per giunta fuori casa. Per la sfida di Brindisi saremo al completo”.

IL BRINDISI: “Vive un momento particolare, ha cambiato allenatore, ma dispone di un ottimo organico: il reparto offensivo è molto forte”.

LA GARA: “Dovremo prestare massima attenzione alla fase difensiva perche il gol lo troviamo sempre. Cercheremo di ripetere la gara disputata con il Casarano scendendo in campo con equilibrio, cattiveria e umiltà”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Commenti

C/C: Trapani e Catania inarrestabili
Eccellenza: Programma e arbitri della settima giornata