Calcio

Brindisi, Quarta: 'Spero nel pienone. Casarano? Sono un ex, per me gara particolare'

28.11.2018 12:38

Un grande momento per il Brindisi che domenica prossima affronterà la capolista Casarano in casa, in uno scontro diretto che si prospetta interessantissimo. A presentare la sfida e a delineare la settimana, a Blunote, è l’autore del gol di sabato scorso, nonché ex di turno, Christian Quarta: “Stiamo vivendo benissimo questo momento. Nonostante il pareggio di due partite fa ad Altamura abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto ottenendo un gran risultato”.

IL GOL: “Sono contentissimo per il mio gol: Giunta mi ha messo una palla tra le linee, ho saltato il portiere e ho segnato. Al di la di questa marcatura ci tengo a fare i complimenti a tutti per l’atteggiamento giusto trovato in questa trasferta. Con i baresi avevamo già perso due volte. Speriamo di iniziare così anche con il Casarano che è un avversario ben messo in campo”.

LA SETTIMANA: “Dopo una vittoria la settimana non può che essere tranquilla. Sappiamo che avversario troveremo di fronte. Sento tanto la partita visto che sono un ex”.

IL CASARANO: “Si tratta di una compagine esperta con grandi calciatori di categoria: sulla carta è la squadra migliore. Possiamo dare fastidio perché stiamo lavorando bene. Spero che con il mercato possa arrivare qualche altro elemento utile al nostro cammino. Daremo filo da torcere. Occhio a gente come Di Rito, Caputo, Vergori, Rescio, Palmisano e Presicce”.

LA TIFOSERIA: “Spero che domenica prossima allo stadio possa esserci il pienone. Per me sarebbe una grandissima emozione”.

IL CAMPIONATO: “Si sta equilibrando visto che il Casarano ha conquistato un solo punto in due partite. Il Barletta è in crescita, mentre la stessa Fortis Altamura è una bella squadra. Il Gallipoli domenica ha perso. Per noi lo scontro con il Casarano è importante ma non fondamentale. Può darci tante risposte”.

Commenti

Brindisi, inizia il calciomercato: Peinado verso l'addio
Casarano, riprende la preparazione in vista del Brindisi: 'Concentrazione al massimo'