Calciomercato Serie B e Serie C LIVE | Le trattative di oggi
Close menu
Chiudi
Logo gdm
Logo gdm
logo
Ciao! Disabilita l'adblock per poter navigare correttamente e seguire tutte le novità di Gianluca Di Marzio
logo
Chiudi

Data: 22/01/2021 -

Calciomercato Serie B e Serie C LIVE | Le trattative di oggi

profile picture
profile picture

23.25 - Bari, prosegue il dialogo con la Reggina per la cessione di Adriano Montalto: i club lavorano sul passaggio a titolo definitivo con contratto fino al 2022 (e opzione di prolungamento fino al 2023). In stand by l'operazione che porterebbe tra i biancorossi Nicola Bellomo. Vicino, invece, il prestito con diritto di riscatto di Pietro Cianci: da definire gli ultimi dettagli tra Bari e Potenza.

22.10 - Sofian Kiyine in viaggio verso Salerno: il centrocampista si unirà alla Salernitana dopo l'esperienza nella Lazio

21.37 - Carpi, si lavora su tre nomi per l'attacco: si tratta di Federico Gerardi (Gubbio), Riccardo Martignago (Ravenna) e Gianmarco De Feo (Vis Pesaro)

21.08 - Marco D’Alessandro andrà al Monza: raggiunto l'accordo per l'esterno classe 1991 della Spal. Le firme a inizio settimana.

DAlessandro_Spal.jpeg

12:20 - Pergolettese, c'è la firma di Hicham Kanis. Attaccante classe 1997, vanta un passato in Serie B con la maglia del Novara. Per lui 81 presenze in Serie C tra Fano, Cuneo, Catanzaro e Albinoleffe con 10 gol messi a segno. Ha firmato un contratto di un anno e mezzo.

kanis.jpg

12:10 - Fano, ufficiale l'arrivo di Alvaro Montero, attaccante spagnolo classe 1989 proveniente dal Monopoli. Prenderà la maglia numero 11. In foto con l'avvocato Francesco De Marco. 

Alvaro_Montero_GDM.jpg

11:35 - Monopoli, ufficiale l'acquisto di Simone Isacco. "La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fermana F.C., per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con diritto di opzione per la stagione 2021/22, del calciatore Simone Isacco".



Newsletter

Collegati alla nostra newsletter per ricevere sempre tutte le ultime novità!