Calcio

Brindisi, grande vittoria della Juniores

12.01.2019 23:28

Brindisi FC vs polisportiva san Marzano prima giornata di ritorno del campionato juniores regionale Puglia.

Strepitosa partita dei ragazzi del Brindisi FC che vincono per 3/1 ottenendo l ennesimo risultato utile.
Il risultato ottenuto oggi ha il sapore di una vittoria voluta a tutti i costi combattuta con il cuore nonostante due espulsioni che ci hanno costretto a giocare in 9 per gran parte della partita.
Il Brindisi FC parte bene e ottiene subito il goal con Palazzo,servito da Rizzato .
Poco dopo lo stesso Palazzo verrà espulso .
Il san Marzano ovviamente non ci sta e vuole approfittare della superiorità numerica per ribaltare il risultato.
Infatti passano pochi minuti e riescono a pareggiare su una insicurezza del nostro estro difensore che si attarda troppo in uscita per chiudere l avversario.
I ragazzi del Brindisi non mollano e sulla solita azione da corner battuta da Cassano di testa Il capitano De Luca mette dentro.
La partita inizia a diventare più accesa , diversi ammoniti tra cui il nostro capitano De Luca che verrà espulso per doppia ammonizione .
Passano i minuti ma i ragazzi in 9 contro 11 non si demoralizzano, il Mister Massaro cambia modulo per cercare di mantenere la partita è ci riesce, il piccolo Piscopiello si invola sulla destra entra in area e viene atterrato. Rigore che viene battuto dallo stesso Piscopiello che realizza il 3/1.
Secondo tempo di assalto per gli ospiti ma i nostri reagiscono alla grande non facendo notare la differenza numerica, iniziano i cambi per entrambe le formazioni , dalla nostra Marzella per Arigliano e Lanza per Cocciolo al 20' per cercare di tenere il centrocampo.
Al 25' grande galoppata di Renna che riesce a saltare gli avversari come birilli entra in area e scarica dietro per Rizzato che anziché tirare , si fa prendere da un eccesso di altruismo e restituisce la palla al compagno che era ormai in fuori gioco.
Al 30' Camarda si fa perdonare la pecca del primo tempo facendo una grande parata su in avversario lanciato bene e che si è trovato solo davanti alla porta.
Passano pochi minuti e anche Piscopiello viene ammonito allungando la lista dei giocatori finiti sul taccuino dell arbitro.
Al 35' ancora un cambio per il Brindisi FC entra Pentassuglia per Rizzato.
Poco prima dello scadere del 45' ancora Brindisi con Marzella che lascia partire un gran tiro che si schianta sulla traversa.
Un vero peccato per un ragazzo che si è sempre fatto trovare pronto e disponibile allo scopo della squadra.
Grande plauso a questi ragazzi per quello che oggi hanno fatto vedere.

Commenti

Ufficiale: Schirone è del Brindisi
Eccellenza: Programma e arbitri. Fischietto lombardo per il big match del 'Fanuzzi'