Calcio

Brindisi, Vertolomo: 'I programmi non cambiano di una virgola, sapevamo che il primo anno di D sarebbe stato duro, restiamo uniti per salvarci e poi...'

28.11.2019 16:08

Il socio del Brindisi Andrea Vertolomo ha commentato il delicato momento in casa Brindisi: 'Adesso c'è solo bisogno di serenità, noi ci siamo e ci saremo ed il progetto annunciato tre anni fa non cambia di una virgola. In Promozione dicemmo che avremmo provato l'assalto alla Serie C in quattro anni e che il primo anno di D sarebbe stato di transizione e assestamento. Certo non pensavamo di poter andare in caduta libera dopo un avvio cosi brillante ma ormai siamo in questa posizione e dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per tornare in una zona tranquilla e finire nel migliore dei modi il campionato, per poi programmare un Brindisi forte. Pensiamo a salvarci senza fare troppe polemiche'. 

SOCIETA' - 'Noi abbiamo sempre detto che siamo aperti a chiunque, purchè sia una persona seria. Abbiamo già allontanato diversi avventurieri che hanno provato ad infiltrarsi. Se qualcuno è interessato a entrare nel Brindisi si faccia avanti, ma con trasparenza. Senza sotterfugi. Intanto stiamo pensando ad strutturare ancora  meglio la dirigenza avvelendoci di nuovi professionisti. Tra poco potrebbero esserci novitàin questo senso'.

 

Commenti

Giudice Sportivo: Tanti calciatori squalificati! Pesanti ammende per Audace Cerignola e Foggia
C/C - Preso l'aggressore di Pietro Lo Monaco: 'C'è un piano per fargli lasciare il club'