Basket

Happy Casa, la Virtus Bologna piomba su Moraschini

06.07.2019 09:27

Non c'è solo Milano alla corte della guardia di Cento, ma nella giornata di ieri c'è stato un forte interessamento della Virtus Bologna, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Entrambe le squadre offrono una vetrina europea prestigiosa come l'Eurocup nel caso della Virtus e addirittura l'Euroleague nel caso di Milano. L'Olimpia prima di fare operazioni in entrata è alle prese con il nodo Fontecchio, che deve decidere se restare (e chiudere quindi il parco italiani) o accettare la corte di altre di serie a, dato che su di lui c'è l'interesse di Roma e Reggio Emilia su tutte.

La Virtus Bologna invece avrebbe in teoria già completo il parco italiani, ma potrebbe comunque cercare di allungare le rotazioni di coach Djordjevic con una rotazione di spessore per il campionato e la coppa. Inoltre Riccardo è un prodotto del vivaio della Virtus, e per lui si tratterebbe in qualche modo di un ritorno a casa.

Resta sulla scrivania l'offerta di Brindisi (che sarebbe un biennale), ma dopo in cauto ottimismo degli ultimi giorni il giocatore sembra di nuovo più lontano dalla Puglia.

Brindisi attende la decisione, ma allo stesso tempo si guarda attorno per non farsi trovare impreparata in caso di revisione dei piani.

Commenti

STUDIO 100 - Francavilla, piace un calciatore della Sicula Leonzio
Fasano, riconfermato mister Laterza