Calcio

Brindisi, Olivieri scatenato: 'Non dobbiamo perdere le nostre certezze, voglio fame e cattiveria'

21.09.2019 13:06

Conferenza stampa di fuoco del tecnico del Brindisi Massimiliano Olivieri che mostra tutta la sua determinazione nel presentare la difficile gara interna col Cerignola: 



DIMENTICARE CASARANO - 'E stata una settimana particolare perchè sono crollate le certezze acquisite contro Taranto e Nocerina ma basta parlare di Casarano, è una gara da dimenticare. Ad un certo punto siamo morti. Abbiamo commesso tanti errori, non mi è piaciuto quasi nulla. E deve servirci da lezione. Ho sempre detto che se viene meno cattiveria e grinta diventiamo vulnerabili. E questo è accaduto'. 

LE CRITICHE - 'Le critiche fanno parte del gioco, è giusto che ci siano state. Per noi devono essere da stimolo. Detto questo, l'obbiettivo stagionale resta la salvezza ma l'obbiettivo della squadra è provare a vincere sempre'. 

CERIGNOLA - 'E' una squadra fortissima ma non per questo dobbiamo avere paura. Ha interpreti importanti ma dobbiamo saper soffrire e provare a vincere. Voglio vedere voglia e cattiveria. 

MAI PERDERE LE CERTEZZE - 'Noi le certezze acquisite non dobbiamo perderle altrimenti diventa un dramma. Le gare con Taranto e Nocerina non le abbiamo vinte a caso ma con il lavoro e il sudore'. 

PUBBLICO - 'Spero ci sia un grande pubblico. Ho letto della protesta della Curva. Mi dispiace. Per noi giocare senza il sostegno del pubblico è difficilissimo. E' anche grazie al 12' uomo in campo che abbiamo costruito le nostre fortune dallo scorso anno'. 

 

Commenti

Brindisi in piena emergenza contro il Cerignola, quattro assenze pesanti per Olivieri
BRINDISI-AUDACE CERIGNOLA: NOTA STAMPA PER I TIFOSI OSPITI