Calcio

Eccellenza: Avetrana, ecco tutte le novità. Un ex Brindisi nello staff

25.07.2018 18:19

COMUNICATO STAMPA AVETRANA - Nella serata del 24 luglio si è tenuta presso la sala consiliare del Comune di Avetrana, la programmata Assemblea. Erano presenti anche il Vicesindaco e l’Assessore allo Sport del Comune di Avetrana.
Durante l’Assemblea il Presidente ha presentato il nuovo stemma dell’USD Alto Salento Avetrana, illustrando nel contempo il programma per il futuro della Società e della Compagine Avetranese. 
Grazie agli impegni presi dall’Amministrazione ed al coinvolgimento di alcuni amici appassionati di calcio della zona, la nostra squadra punta ad essere il punto di riferimento calcistico di tutto il territorio, essendo l’unica compagine nel raggio di molti chilometri a militare nel massimo campionato dilettantistico regionale. L’impegno è quello di organizzare stage e tornei minori aperti a tutti i settori giovanili del territorio. Durante la stessa Assemblea è stata confermata la guida tecnica della squadra, affidata anche per la nuova stagione a Mister Giuseppe Branà, protagonista assoluto dello scorso campionato, che sarà affiancato dal prof. Gianluca La Mazza, già preparatore atletico del settore giovanile del Lecce, del Taurisano, del Brindisi, del Casarano e del Racale in Eccellenza, dell’Alghero e del Brindisi in serie D, Matera in D e Lega Pro, e del Martina e Taranto in Lega Pro. La nostra famiglia quindi si arricchisce di componenti di grande esperienza. 
Il Presidente Daniele Saracino ha infine annunciato per i prossimi giorni il lancio di una campagna abbonamenti.

Commenti

Mercato: Peinado è in volo verso Brindisi
L'Agente Renato Voglino al Matera?