Basket

Happy Casa si congeda da Radosavljevic. Bogdan 'Sono stato benissimo'

21.11.2019 09:32

Coach Vitucci al termine della conferenza stampa post partita di Brindisi Szombathely Falco, ci ha tenuto a ringraziare sentitamente il tedesco Bogdan Radosavljevic per l'ottimo lavoro svolto nei due mesi di contratto.

"Un sentito ringraziamento a Bogdan che ci ha aiutato molto in questo periodo, sin dalla supercoppa sia nelle prime partite ed in quelle di Champions League. È un ragazzo d'oro che si è messo a completa disposizione e gli auguro davvero il meglio per la sua carriera."

È intervenuto poi lo stesso giocatore per ringraziare i tifosi e tutto lo staff:

"È stato davvero facile trovarsi bene a Brindisi, ho trovato una squadra di amici, un grande coach e un bellissimo pubblico. Grazie a tutto lo staff per aver puntato su di me. Ringrazio anche tutti per avermi fatto stare benissimo in questi due mesi, io come la mia famiglia avremo un bellissimo ricordo. Un sentitissimo in bocca al lupo per il resto della stagione."

Resta da capire se la squadra resterà tale per il resto della stagione o se la società sia in cerca di un altro giocatore da inserire come straniero di coppa o "di riserva" per eventuali defezioni dei titolari, ammesso che non si consideri l'ipotesi di passare al 6+6 pagando la luxury tax.

Commenti

C/C: Bisceglie star del mercato, ecco il bomber
'Sporco negro di m...': L'Acireale denuncia gravi offese ad un suo tesserato