Calcio

Brindisi, Olivieri avvisa i suoi: ‘Il Bisceglie si è rinforzato molto, massima concentrazione’

15.12.2018 00:27

Un giorno in meno per preparare la sfida di sabato con l’Unione Bisceglie per il Brindisi di Massimiliano Olivieri che, a Blunote, per questo, non fa drammi: “Non influirà di certo un giorno in meno di lavoro anche perché sono state quattro giornate fatte bene e in cui sono state corrette alcune situazioni. L’unico obiettivo è fare risultato in casa”.

FORMAZIONE: “Non ho defezioni e fisicamente la squadra sta bene”.

L’UNIONE BISCEGLIE: “Ha ottimi calciatori come l’ex Vieste, che ho anche allenato, Triggiani. Poi dietro c’è De Giosa e in avanti Albrizzo. Verranno a Brindisi per cercare di fare la loro partita ma noi baderemo al sodo e quindi a prendere i tre punti”.

MERCATO: “E’ arrivato De Angelis ed è andato via Boualam: è stata una sua scelta. Devo dire che il ragazzo si è comportato benissimo sia con me che con la società. Voleva giocare e avvicinarsi a casa. Lo ringrazio anche perché quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene”.

LA GARA: “Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Scenderemo in campo consapevoli della nostra forza e cercheremo di mettere la partita su alti ritmi”.

Commenti

UC Bisceglie - Brindisi: La presentazione del match
Serie C: Il Siracusa esonera Pazienza