Calcio

Il Brindisi travolge il Leverano

10.09.2017 18:50

Esordio vincente per il Brindisi nel campionato di Promozione. La compagine di Rufini umilia il Leverano con un netto 5-0. 
Brindisi in vantaggio dopo appena un minuto. Discesa sulla destra e pallone al centro per Procida che dal limite batte De Marco. Buon avvio dei padroni di casa che avevano già divorato un gol in apertura con Scarcella. Al 20' Leverano vicinissimo al pareggio grazie ad un clamoroso retro passaggio di Boulam che coglie controtempo il suo portiere Quartulli, rischiando l'autogol. Al 30' ci prova Tedesco ma la sua conclusione da buona posizione risulta debole. Nel finale di primo tempo altra incertezza imbarazzante del Brindisi. Ennesimo retro passaggio al portiere che rilancia sul l'attaccante avversario che, fortunatamente, scivola al momento del tiro. 

Nella ripresa il Brindisi trova il raddoppio. Ancora uno spunto dalla destra, per il traversone che trova Iunco in agguato. É 2-0 per i padroni di casa. 

Il 3-0 arriva al 16' ed a firmarlo é ancora Procida. Contropiede di Tedesco ed incursione del 7 brindisino che approfitta della mancata uscita del portiere avversario. 

Il Leverano ormai é in bambola ed al 20' arriva anche il poker. Verticalizzazione per Tedesco che non sbaglia. Ma non é finita perché poco dopo il Brindisi firma il 5-0, ancora con Tedesco, abile a trovare il guizzo vincente sotto misura. 

Commenti

Promozione, Live Brindisi - Leverano
Promozione: Girone B, risultati e classifica 1a Giornata