Calcio

Calcio, Ostuni – Mesagne: sospesa per impraticabilità di campo

23.03.2018 09:58

foto OSTUNI NOTIZIE

FONTE: Ostuninotizie.it

Solo due settimane fa il discorso primo posto sembrava chiuso. A sei giornate dal termine, invece, la situazione sembra essere incredibilmente riaperta grazie ai due pareggi del Brindisi ed alla doppia vittoria dell’Ostuni.

Il campionato è riaperto perché a questo punto della stagione nessuno ci sta a perdere punti preziosi”. Mister Ciraci non sembra sorpreso dei risultati delle ultime settimane. Da un lato un calo fisico dell’Ostuni che aveva portato il Brindisi ad avere un vantaggio di cinque lunghezze. Poi il doppio pari della formazione adriatica con l’Ostuni bravo a sfruttare l’occasione. In questo momento il tasso tecnico conta poco” continua Ciraci “ci vuole determinazione e tanta corsa; altrimenti rischi di perdere con chiunque”. Le recriminazioni per le due sconfitte interne contro Maglie e Tricase lasciano subito spazio al futuro ed a quelle sei gare che decideranno la stagione.

Nelle ultime sei gare la formazione ostunese giocherà tre gare in casa ed altrettante lontano dal Comunale. Si comincia con la trasferta di Racale, formazione che all’andata rifilò la prima sconfitta stagionale alla formazione guidata da Antonio Ciraci. Poi la doppia sfida interna contro Talsano e Mesagne e la trasferta di Uggiano.

Commenti

Brindisi, Rufini: 'Risultato? Oltre ogni previsione'
Aic denuncia, ‘Calciatori Matera senza stipendi da 5 mesi’