Calcio

Brindisi, respinto il ricorso contro il Molfetta

27.02.2019 15:58

CAMPIONATO ECCELLENZA
GARE DEL 3/ 2/2019

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA DEL 3/ 2/2019 MOLFETTA CALCIO - BRINDISI FOOTBALL CLUB
Il Giudice Sportivo;
letti gli atti ufficiali;
rilevato che, con preannuncio a mezzo fax seguito da tempestivo reclamo - ritualmente inviato alla società controinteressata - la SSD BRINDISI FOOTBALL CLUB chiedeva disporsi la ripetizione della gara, invocando un presunto errore tecnico del Direttore di Gara - che non avrebbe allontanato dal campo il proprio tesserato QUARTA CHRISTIAN, nonostante fosse stato destinatario della seconda ammonizione.
Con supplemento di rapporto del 19/02/2019 il Direttore di Gara ha precisato di aver espulso per doppia ammonizione solo il n. 2 della società SSD BRINDISI FOOTBALL CLUB MERITO JARIM LEON.
Ha confermato di aver avvertito il dirigente della società SSD BRINDISI FOOTBALL CLUB DAGNELLO ADRIANO di aver compiuto un errore nella compilazione del rapportino di fine gara, indicando tra gli espulsi anche il n. 8 QUARTA CHRISTIAN.
Siglava pertanto dinanzi al suddetto dirigente la correzione sulla sola copia al medesimo consegnata ed appurava che il citato dirigente avesse compreso tale errore e la motivazione della correzione in questione.
Tanto premesso
DELIBERA
1) di rigettare il reclamo proposto dalla SSD BRINDISI FOOTBALL CLUB e, per l'effetto, di confermare il risultato conseguito sul campo di 2- 0 in favore del MOLFETTA CALCIO;
2) di addebitare la tassa reclamo sul conto dell'istante.

Commenti

Brindisi, sabato ‘tutti in curva per Alberto’
Brindisi: Iaia, 'San Severo? Affrontiamolo come se fosse in alto'