Calcio

Studio 100 - Virtus, piace un calciatore scuola Milan

10.01.2018 11:48

C’è un nome nuovo sul taccuino dei dirigenti della Virtus Francavilla. Come anticipato da Studio 100 Tv, la società biancazzurra è sulle tracce di Iacopo Cernigoi, attaccante scuola Milan, corteggiato in queste ore da molte società di Serie C.

Classe 1995, Cernigoi milita attualmente nel Pisa. Due stagione fa ha collezionato 24 presenze (1 gol) con la maglia del Vicenza nel campionato di Serie B . In precedenza, pur giovanissimo, il calciatore aveva vissuto importanti esperienze in serie D con le maglie di Pro Sesto, Seregno e Virtus Vecomp: con i veneti il suo record di reti (17 gol in 32 partite).

Restano vive le altre due piste: Si tratta di Alessandro De Vena della Lucchese e Gianmarco Piccioni del Santarcangelo. Per ora la società di Magrì, lo ribadiamo, ha effettuato solo sondaggi perché l’eventuale affondo dipenderà dal mercato in uscita. John Aiyna, ad esempio, è sempre più lontano e se il suo addio dovesse concretizzarsi, allora il dg Fracchiolla potrebbe cominciare a premere seriamente per il nuovo attaccante.

Commenti

Basket D/M: S. Rita, il ko di Brindisi fa infuriare il presidente Zicari
Yassin Arfaoui è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio