Brindisi, ancora un tris di acquisti

05.09.2020 15:57

Comunicato stampa SSD Brindisi FC
La SSD Brindisi FC comunica ufficialmente il tesseramento di tre bravi under: Giuliano Maglie, Carlo Zanchi e Nives Ruben.

Giuliano Maglie attaccante nato a Brindisi, classe 2001. I primi calci nell’Orsa Maggiore Brindisi, per poi passare all’Euro Sport Br. Attualmente è di proprietà della Sampdoria, nella quale ha fatto parte del settore giovanile. Riconfermato, sarà la sua seconda esperienza a Brindisi.

Carlo Zanchi centrocampista nato a Palermo, classe 2001. Dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile, dai pulcini all’Under 17 del Palermo FC, è passato alla Berretti del Trapani. Successivamente ha giocato in Eccellenza col Cus Palermo. Nel 2019/20 ha giocato col Gelbison in serie D, da dove proviene.

Nives Ruben difensore nato a Brindisi, classe 2000, di proprietà della US Lecce nella quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. Ha giocato in prestito col Savoia totalizzando 34 presenze e un goal, successivamente, sempre in prestito, ha giocato prima con l’Audace Cerignola fino a dicembre 2019, per poi passare alla Fidelis Andria, dalla quale proviene.

Commenti

Puglia: Esplodono i contagi, 117 positivi in un giorno
Supercoppa, prima vittoria di Brindisi su Roma