Calcio

Brindisi: Tamborrino, 'Con noi fanno tutti la gara della vita'

17.10.2017 23:16

Tanta esperienza per il difensore del Brindisi, classe ’86, Francesco Tamborrino, che, a Blunote, commenta così partendo dall’importantissima vittoria di Mesagne: “Alla vigilia sapevamo che a Mesagne sarebbe stata una partita dura e equilibrata. Comunque, abbiamo rischiato poco e siamo stati bravi, con Mino Tedesco, a realizzare il gol vittoria”.

LA SETTIMANA: “Siamo galvanizzati ma consapevoli che domenica ci attende un’altra sfida delicatissima con una formazione che ha solo un punto in meno di noi”.

L’UGGIANO: “E’ una buona squadra anche se non la conosco nel dettaglio. Scenderemo in campo per vincere”.

RUFINI: “Ha una mentalità molto offensiva: può farlo visti i validissimi attaccanti presenti in rosa e che sta sfruttando al meglio. Possiamo permetterci di attaccare con quattro effettivi. Abbiamo molte valide alternative”.

IL CAMPIONATO: “Chi gioca con noi vuol fare la partita della vita cercando il risultato positivo. Di contro siamo consapevoli della nostra forza”.

LA CLASSIFICA: “Abbiamo perso solo una gara: ad Ostuni in dieci contro undici per un cartellino rosso molto dubbio. Con la parità numerica sarebbe stato un altro discorso. Fino ad ora è l’unico rimpianto”.

Commenti

Il Brindisi finisce su 'Striscia lo striscione'
Il Francavilla saluta la Coppa Italia. Passa il Bisceglie