Calcio

Brindisi: Il calciomercato è già iniziato, adesso è vietato sbagliare. Ecco date e strategie

26.11.2019 14:48

Adesso è davvero tutto pronto. Lunedi prossimo, 2 dicembre, aprirà ufficialmente il calciomercato di Serie D. Una sessione particolarmente importante viste le difficoltà che stanno riscontrando alcuni club. C’è chi vuole semplicemente puntellare e chi mira a rivoluzionare la rosa. C’è tempo fino a lunedì 23 dicembre alle ore 19. Dalle 19.01 non sarà più possibile effettuare trasferimenti e da quel momento sarà possibile tesserare esclusivamente svincolati.

Un calciomercato fondamentale per il Brindisi che dovrà aggiustare la squadra soprattutto con calciatori affamati e motivati, sulla falsariga di quanto fatto lo scorso anno nello stesso periodo. Il direttore sportivo Nicola Dionisio è alla ricerca (almeno) di un difensore, un centrocampista e un attaccante di peso. Le trattative con i calciatori più importanti e quotati potrebbero prevedere un accordo pluriennale, nell'intenzione di potte già qualche base per la prossima stagione. 

LEGGI QUI PER SCOPRIRE LA PRIMA TRATTATIVA DI CALCIOMERCATO

In uscita dovrebbero esserci sia Montaldi che Sorrentino. Per le altre cessioni potrebbe risultare fondamentale il rendimento nella gara di domenica prossima in trasferta col Gladiator. Una partita delicatissima che precederà di poche ore l’apertura del calciomercato.

Commenti

VIDEO STUDIO 100 - Piano di evacuazione, il punto del comandante della Polizia Locale Tonio Orefice
Brindisi, piace un esterno d'attacco ex Catania e Rende