Calcio

Brindisi, Olivieri: ‘Mercato? Attendiamo, ma domani pensiamo a giocare e vincere’

14.12.2018 12:47

Massimiliano Olivieri, allenatore del Brindisi ha presentato in conferenza stampa la gara interna con l’Uc Bisceglie in programma sabato alle 15 al ‘Fanuzzi’:

MERCATO ‘Il mercato? Dovete chiedere alla società, io ho un gruppo da allenare e sono orgoglioso dei miei ragazzi. Cosa serve? Un'ossatura centrale. Un attaccante esterno, un centrocampista e un difensore’’

L’AVVERSARIO - ‘Affrontiamo una squadra che si é rinforzata molto, si é rinnovata ed é forte. Ho detto ai miei che dobbiamo confermare quanto di buono fatto nelle ultime due partite ma dobbiamo vincere. Vincere e basta’.

ASSENZE - ‘Giunta é assente. Ha un fastidio al collaterale’.

ATTACCO - ‘La crisi dell'attacco? Ci manca un po' di cattiveria avanti. A Barletta abbiamo avuto quattro occasioni nitide ma dobbiamo concretizzare. La nostra é una squadra costruita sui movimenti, non punta sulle individualità. Acosta? Ha fatto solo domenica scorsa la prima gara da titolare. Ha bisogno di tempo ma si farà valere’.

PUBBLICO - Il pubblico? Dipende da noi, dobbiamo dare tutto. Ai tifosi dico di darci una mano, i nostri calciatori sono atleti che sudano la maglia, che soffrono, che si impegnano, ecco, chiedo alla città di sostenerli perché possono fare grandi cose se incoraggiati’.

Commenti

Colpo Corato, arriva Salvatore Antonio D’Arcante
Brindisi, arriva un difensore dal Fasano