Basket

Happy Casa, Vitucci:"Vittoria importante contro una squadra in fiducia. Peccato per dei gesti che rovinano lo spettacolo"

13.01.2020 10:08


Coach Vitucci commenta così a fine partita la vittoria raggiunta dalla Happy Casa dopo un termine supplementare al PalaDesio per 92-93.

Queste le sue dichiarazioni: “Vittoria importante contro una squadra in grande fiducia come Cantù, dopo una partita dura e intensa per 45 minuti. Difensivamente siamo riusciti a contestare bene il tiro da tre punti, mettendo in pratica ciò che avevamo preparato nel piano partita. Fa piacere vedere nelle statistiche i 22 assist a referto, segno della volontà di passarsi la palla e di giocare insieme. Siamo riusciti a vincere grazie al contributo di tutti, anche di chi ha giocato poco ma ha dato tutto in campo. Nonostante il periodo faticoso e falcidiato dai problemi fisici, la squadra oggi ha mostrato carattere e voglia di vincere insieme. Nota di grande dispiacere gli sputi finali a Banks a fine partita. Una mancanza di rispetto verso il giocatore, molto scosso negli spogliatoi. Un pubblico di tradizione e passione come quello canturino non deve macchiarsi di questi spiacevoli episodi”.



Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenti

Primarie centrosinistra, ecco i risultati
Happy Casa, confermato il passaggio al 6+6. Vicino l'addio di Iannuzzi