Calcio

Caso Cilumbriello, il Lavello lo scarica tramite comunicato. Lui risponde: 'Siete ridicoli'

20.05.2019 13:58

E' stato il caso della domenica. Massimo Cilumbriello, esperto estremo difensore del Lavello, dopo la contestazione dei propri tifosi aveva regito in malomodo scatenando una reazione ancora più dura del pubblico, chiedendo poi la sostituzione al proprio allenatore e facendosi espellere dalla panchina. La società del Lavello ha commentato cosi l'episodio: 

La Società LAVELLO CALCIO, condanna con fermezza, chiedendo scusa a tutti i tifosi che numerosi e sempre con passione, dedizione, educazione si sono contraddistinti sostenendo i colori giallo verdi della propria citta, l'episodio increscioso avutosi in campo da un proprio tesserato nell' incontro svoltosi ieri allo stadio di Venosa in occasione della partita col Brindisi Calcio. Seri provvedimenti saranno presi nei confronti dello stesso che ha infangato l'immagine della Società, della Citta di Lavello, che si è sempre mostrata attenta facendo della serietà, dei comportamenti educativi e dell'immagine, il proprio segno distintivo.

Immediata la risposta su facebook del portiere che ha scritto un post sul profilo ufficiale del club: 'Siete ridicoli'. Post rimosso dopo pochi minuti. FOTO SIMONA DI MARIA 

Commenti

Basket, il brindisino Matteo Spagnolo è Campione d'Europa under 18!
STUDIO 100 TV: La telecronaca integrale di Lavello - Brindisi