Calcio

Brindisi, Olivieri: 'Critiche ingiustificate dopo le amichevoli, squadra viva anche se manca ancora qualcosa'

22.08.2019 10:21

Un ko beffardo per il Brindisi che il tecnico Massimiliano Olivieri commenta così: 'Nonostante le gambe pesanti, abbiamo approcciato bene dimostrando di avere gli attributi. Abbiamo avuto almeno quattro occasioni per sbloccare il risultato, anche se avremmo dovuto giocare meglio la palla. Nella ripresa le cose sono andare meglio, la squadra ha mostrato di esserci e che non farà la comparsa".

CRITICHE: 'Forse qualcuno pensava che dalle amichevoli si potesse giudicare la squadra. Le formazioni vanno viste in gare che ti danno stimoli. Abbiamo dimostrato, invece, di avere calciatori tosti e di qualità. Era stata messa sotto accusa la difesa ma avete visto tutti che partita ha fatto oggi Ianniciello ad esempio. Siamo stati bravi ad annullare gli attaccabti del Foggia'. 

GOL: 'Lo voglio rivedere. Tutti i loro corner sono stati neutralizzati, Ianniciello è stato bravo. Anche Capone si è comportato bene. I cambi? Effettuati in previsione dei rigori".

BRINDISI: "Ha visto più di ciò che mi aspettavo. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza".

UNDER: "Dobbiamo dotarci di qualche altro under. Pochi 2000 e questo mi ha creato difficoltà sui cambi. La squadra va aggiustata e sistemata. La società lo sa, c’è ancora tempo".

TIFOSI: "Li ringrazio. Sono stati spettacolari".

Commenti

Flash: Brindisi - Foggia, incidenti all'esterno dello stadio
Brindisi - Foggia finisce tra fiamme e lacrimogeni