Calcio

Fasano, mister Laterza: 'Vogliamo chiudere l'anno con una vittoria a Brindisi'

21.12.2019 15:33

Si è svolta oggi, venerdì 20 dicembre, la conferenza stampa pre Brindisi-Fasano, derby che chiuderà il girone di andata del campionato nazionale di Serie D.

LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI CIULLO IN CONFERENZA

Il mister fasanese Laterza: 'Sono consapevole che sarà una partita difficile, contro un Brindisi rigenerato dopo le ultime tre vittorie e che sicuramente venderà cara la pelle. Impossibile fare pronostici essendo ogni derby una partita a parte, in cui guardare la classifica non serve perché i colpi di scena sono dietro l’angolo, fino al 90’.

LEGGI ANCHE: BRINDISI, INGAGGIATO UN NUOVO ATTACCANTE

Il tecnico fasanese prosegue: 'Il Fasano è in ottima salute, tutti gli elementi sono a disposizione compreso Panebianco che è completamente ristabilito, ed è pronto a vivere la sfida del Fanuzzi nel miglior modo possibile, cercando di chiudere il 2019 con una vittoria che risulterebbe essere una ciliegina sulla torta. Traendo un bilancio di questo girone d’andata, mister Laterza ha dichiarato: Abbiamo avvertito sin dal ritiro a Campitello Matese la competitività e l’ambizione di questo gruppo che presenta ancora ampi margini di crescita'. Chiosa finale sul mercato: 'Voglio elogiare l’operato della società per aver trattenuto tutti i suoi i big in questa sessione'. 

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI DI CIULLO PER IL FASANO

Commenti

Brindisi, ecco i convocati di Ciullo per il derby col Fasano
Brindisi - Fasano, prosegue la prevendita. Ecco tutte le informazioni