Calcio

Brindisi, spaccata a Savarese Ottica

19.10.2019 09:15

Una nuova spaccata in pieno cento a Brindisi, questa volta é toccata a 'Ottica Savarese'. Sono stati gli stessi titolari a darne notizia:

'Ogni mattina apriamo la porta del nostro negozio consapevoli che come tutti dobbiamo lottare per garantire a noi e ai nostri cari una vita dignitosa.
Ogni mattina apriamo questa porta con amore e coraggio,coscienti di dover vincere quotidianamente una scommessa: portare l'eccellenze internazionali del nostro settore nella nostra città di Brindisi e sul nostro territorio.
Alle 4:20 di questa mattina questa porta è stata aperta da qualcun altro. Qualcuno che probabilmente ignora ciò che ha rubato.
A chi mai potrà vendere un Tarian numerato, a chi un Kuboraum con bronzo forgiato, a chi un Nina Mur in betulla e resina bianco rosa e nero con anelli a sbalzo riconoscibile a centinaia di metri?
Opere d'arte che nelle mani sbagliate verranno mortificate e che forse finiranno nel dimenticatoio di un cassonetto.
La nostra non è rabbia è solo dispiacere per chi sceglie di non mettersi in gioco rinunciando alla più bella e grande delle sfide: vivere con coraggio in dignità ed onestà.
Ci abbiamo sempre creduto e continueremo a farlo'.

Commenti

Brindisi, I biglietti per Nardó in vendita al Club Tk1988
Nardó - Brindisi in tempo reale. CLICCA QUI