Altri Sport

New Basket, ecco il direttore commerciale

31.07.2017 17:26

L’Enel Basket Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo del rapporto di collaborazione con il dott. Andrea Fanigliulo, Direttore Commerciale, entrato a far parte la scorsa stagione della grande famiglia biancoazzurra.

 

A seguito dei risultati soddisfacenti raggiunti in termini di crescita del brand a livello locale e nazionale e dell’aumento del numero dei partner, la società ha deciso di dare continuità al progetto di rafforzamento della struttura societaria.

 

Nell’ottica del potenziamento della ricerca di partner commerciali e di un maggior coinvolgimento delle importanti realtà imprenditoriali operanti in tutto il territorio pugliese, dall’Enel Basket Brindisi i migliori auguri di buon lavoro al dott. Fanigliulo.

 

Il commento del Direttore Commerciale: “L’estate scorsa sono arrivato in punta di piedi in società provenendo da altre esperienze in ambito sportivo. La grande serietà e professionalità della proprietà e di tutte le persone che lavorano nell’Enel Basket Brindisi mi ha a dir poco conquistato. Ho toccato con mano l’enorme entusiasmo e passione che tutta la città di Brindisi, e non solo, hanno per la pallacanestro. Sono felicissimo ed entusiasta di poter lavorare anche la prossima stagione affinché il grande sogno della Serie A continui a vivere con orgoglio nel nostro territorio. È il momento di mettersi in gioco ancora di più di 12 mesi fa, dovremo lavorare ancor più duramente tutti insieme, dalle piccole alle grandi aziende locali e non, per sostenere in modo concreto questa importante realtà sportiva nazionale. Forza Brindisi #IOCISONO!”.

Commenti

New Basket, il calendario completo del campionato
New Basket, nuovo colpo di mercato