Altri Sport

Fasano, ecco la prima amichevole

16.07.2018 13:51

Perfezionata l'iscrizione al prossimo campionato di serie D, ora gli occhi sono puntati all'inizio della preparazione atletica del nuovo Fasano. Mercoledì 18 luglio, alle ore 16, i convocati di mister Giuseppe Laterza si ritroveranno allo stadio "Vito Curlo" per alcuni test atletici agli ordini dei preparatori Luigi Doria e Giovanni Musa: questi proseguiranno anche giovedì e venerdì. Domenica, invece, la squadra partirà alla volta di Campitello Matese (Campobasso) per il ritiro precampionato e qui vi resterà fino al 5 agosto.

Il direttore generale Antonio Obbiettivo ha organizzato la prima partita amichevole, che si giocherà il 26 luglio contro il Baranello, formazione che partecipa al campionato di Promozione molisana. Una squadra di una cittadina di poco più di 2.500 abitanti, portata avanti da un ottimo gruppo dirigenziale e che lo scorso anno si è piazzata a metà classifica, trascinata dal suo cannoniere Massimiliano Venditti.

La società fasanese sta definendo il programma di altre amichevoli che si giocheranno durante le due settimane di preparazione atletica a Campitello Matese.

Commenti

Brindisi, mercato vivo tra calciatori di categoria e 'follie d'estate'
Serie A: Parma e Chievo verso la retrocessione?