Calcio

Brindisi: Iunco, 'I conti li faremo alla fine'

12.09.2017 14:42

Una grande partenza per il Brindisi che asfalta il Salento con una manita: autore di due assist e un gol, l’ex Casarano, Alessio Iunco, a Blunote, commenta così: “Ancora non stiamo tanto bene e quindi è importante giocare molto per mettere benzina nelle gambe. Siamo stati protagonisti di una bellissima partita, ben giocata in cui nel primo tempo abbiamo creato molte occasioni sfruttandone soltanto una: gli avversari si sono chiusi ottimamente. Negli spogliatoi il tecnico Rufini ci ha dato delle indicazioni e al rientro in campo sono riuscito a firmare il secondo gol. Di li in poi il Salento si è aperto e abbiamo dilagato. E’ stata una bella sensazione segnare in casa con una mia ex squadra. Spero di continuare…”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare bene di domenica in domenica: poi i conti li faremo alla fine. Abbiamo un grande tecnico, una società presente e una squadra forte. I presupposti per fare bene ci sono tutti. Suderemo la maglia per vincere questo campionato senza presunzione”.

IL COPERTINO: “Conosco il loro allenatore, che è preparatissimo, più qualche singolo che ha sempre fatto bene in questa categoria. Giocheremo alti in modo da provare a punire il Copertino che credo giocherà in ripartenza. Sfideremo un avversario ben impostato e di categoria”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone abbastanza tosto in cui sono presenti, da anni, squadre attrezzate per fare bene. Il Martina? Non sono contento di non affrontarlo: hanno una grandissima rosa e li avremmo affrontati come tutte le altre, senza nessuna paura”.

Commenti

Il Potenza ritrova entusiasmo, presenze e incasso
Il Brindisi completa l'attacco con l'arrivo di Francesco Scarciglia