Calcio

Lavello, l'amministrazione comunale: 'Tutti uniti, gara col Brindisi premio per la città'

04.05.2019 12:46

L'amministrazione comunale di Lavello ha diramato un comunicato stampa in vista della finale regionale col Melfi. Chi vincerà affronterà il Brindisi nella fase nazionale: 

'Non deve essere il risultato di una partita di calcio a far decretare un giudizio positivo o negativo di un'intera stagione agonistica fatta di sacrifici e di impegno da parte dei calciatori, della società e soprattutto delle migliaia di tifosi che per nove mesi hanno supportato e sostenuto i colori della nostra città. È doveroso ringraziare tutti gli imprenditori che con il loro contributo economico hanno reso sostenibile questo progetto che solo 3 anni fa sembrava destinato a dover fallire con il titolo societario consegnato nelle mani dell'Amministrazione comunale che si è dovuta in questi anni cimentare per il rilancio e la continuazione di questa avventura.
Questo campionato ha visto sempre protagonista la USD LAVELLO nei vertici della classifica a cospetto di tante altre squadre di alto valore tecnico e ben organizzate.
La partita di domani rappresenta la consacrazione di un obiettivo che può portare la nostra città a disputare la finale per la promozione in serie D, in un confronto con il Brindisi che ha dimensioni enormi rispetto alle nostre con una popolazione che è di 87000 abitanti.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi con l'augurio che sia una splendida giornata all'insegna dello sport e dello spettacolo'.

Commenti

Francavilla, Sarao: 'Pronto un nuovo tatuaggio in caso di B'
Virtus: Donatiello, 'A Castellamare per fare la nostra gara'