Basket

Happy Casa, ecco l'idea del Presidente Marino per la prossima stagione

28.03.2020 12:34

Il presidente della Happy Casa Brindisi, Fernando Marino, ha rilasciato una profonda e dettagliata intervista sulle pagine dell’edizione odierna del ‘Nuovo Quotidiano di Puglia’ analizzando la situazione attuale della pallacanestro italiana e della New Basket Brindisi.



L’emergenza sanitaria tiene banco quotidianamente a livello nazionale e internazionale, mettendo in standby tutto ciò che prima d’ora rappresentava ‘l’ordinario’. “Riprenderemo l’attività agonistica solo e soltanto se ci saranno le condizioni per garantire la salute di tutti i nostri tesserati. I tifosi, gli abbonati, gli sponsor e i member sono il motore pulsante del progetto. Saranno fondamentali per la ripartenza”.

Uno dei passaggi chiave dell’intervista viene qui di seguito riportato: “A prescindere da ciò che potrà accadere nei prossimi mesi, impossibili da pronosticare per tutti noi, questa squadra ci ha fatto emozionare e divertire in Italia e in Europa. Ho dato mandato perciò al nostro direttore sportivo Giofrè di parlare con gli agenti dei nostri attuali tesserati. Il mio sogno è confermare in toto il roster per la prossima stagione sportiva e completare un percorso interrotto momentaneamente per cause di forza maggiore”.

Commenti

Coronavirus, Tisci: 'Il calcio può aspettare...'
Basket, i campionati giovanili non riprenderanno più. I ringraziamenti della Happy Casa Brindisi