Calcio

Esposito conferma: 'Si, il Brindisi mi ha cercato'

12.07.2018 15:57

Gennaro Esposito è uno dei sogni del Brindisi Calcio. Il centrocampista ex Napoli, Siena, Cesena e Hellas Verona, ammette ai microfoni di Studio 100 Tv di essere stato contattato dalla società biancazzurra. Il suo nome ha subito infiammato la tifoseria la società pare stia facendo di tutto per convincerlo ad accettare.Gennaro Esposito

Esposito, lei nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti del ritorno del Potenza nel calcio professionistico.

Ho trascorso una stagione fantastica ma credo che non ci sia la possibilità di restare. Questa è una piazza fantastica e sono contento di aver partecipato alla rinascita del calcio qui’. 

Ora c’è un’altra città che la vuole sognando di tornare nel grande calcio: Brindisi.

'Si, è vero, il Brindisi mi ha cercato. Ci sono stati dei contatti attraverso il Presidente Vangone che ringrazio per avermi tenuto in considerazione. Il progetto mi alletta, al di là della categoria. Mi ha prospettato la possibilità di partecipare alla rinascita del calcio biancazzurro. Ovviamente non ho potuto dare ancora una risposta, anche perché significherebbe spostarmi con tutta la famiglia, ma ci sto pensando, sono scelte di vita importanti’.

Lei come si sente? Ha avuto offerte importanti da Serie C e Serie D?

‘Nulla di concreto. Mi sento in grande forma e credo di averlo dimostrato quest’anno a Potenza. Nel calcio contano solo i numeri e sono certo di poter giocare ancora a buoni livelli per quattro o cinque anni’.

Commenti

Fasano, arriva un terzino destro scuola Milan
Virtus, il saluto commosso di Biason: 'Francavilla per sempre nel cuore'