Calcio

Brindisi, Rufini: 'Siamo in crescita, c’è positività e ottimismo'

19.03.2018 23:26

Una vittoria fondamentale quella conquistata dal Brindisiad Ugento, avversario che ha impressionato il tecnico Danilo Rufini che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una vittoria fondamentale e importante ottenuta grazie a una grandissima prestazione con una squadra che se l’è giocata a viso aperto mostrando ottime trame di gioco e spiccate individualità. E’ stato un Brindisi quasi perfetto che ha sbloccato subito la sfida con ottime giocate ribattute colpo su colpo dall’avversario. Nel secondo tempo siamo stati bravissimi a soffrire riuscendo, anche, a sfiorare il gol dell’1-3. Anche, loro, però, hanno avuto qualche buona occasione. Vittoria ottenuta in maniera esemplare”.

L’UGENTO: “Giocavano partendo sempre da dietro. Hanno iniziato con un 4-3-1-2 con degli attaccanti mobili e con Colella che si procurava gli spazi giusti. Nel corso della partita il loro allenatore ha inserito altri due attaccanti. Hanno fatto un’ottima gara: se il Brindisi non l’avesse affrontata così molto probabilmente non avrebbe conquistato i tre punti”.

GARE RAVVICINATE: “Il calendario dice che si deve giocare già giovedì e perciò ci faremo trovare pronti. Abbiamo ottenuto 18 risultati utili consecutivi e questa è stata la seconda vittoria di fila: vogliamo proseguire così. Siamo in crescita e c’è positività e ottimismo. Proseguiamo così. La squadra sta rispondendo benissimo, il gruppo è più unito di prima…”.

Commenti

Santo Albertazzi para, il Francavilla non segna e non vince più
VIDEO - Happy Casa, Coach Vitucci: "Vittoria di squadra"