Calcio

Brindisi, entusiasmo Olivieri: ‘Vinto su un campo difficile’

17.01.2019 18:13

Il Brindisi espugna il fortino di Otranto (3-2) aggiudicandosi il recupero della 17a Giornata. Una vittoria che permette ai biancazzurro di tenere la scia del Casarano. "E' stata una partita difficile - spiega a Blunote Massimiliano Olivieri, tecnico del Brindisi -. Nel primo tempo siamo stati troppo timorosi concedendo due occasioni da gol. Dopo l'1-1, arrivato su palla inattiva, ho rivisto il mio Brindisi. La ripresa è stata totalmente a nostro favore con un finale al cardiopalma per un rigore dubbio concesso ai leccesi. Per noi era importante cogliere i tre punti su un campo considerato una roccaforte. Sicuramente dovremo rivedere qualcosa nell’approccio".

L'OTRANTO: "Buona squadra con tanti ragazzi che corrono. Li abbiamo messi in difficoltà perché ventiquattr'ore prima della sfida ho deciso di cambiare modulo: questo, almeno inizialmente, li ha spaesati anche se poi hanno cominciato a correre creando trame di gioco insidiose. Tra le mura amiche, questa squadra darà filo da torcere a molte avversarie".

CASARANO-TERLIZZI: "Purtroppo, alcune squadre, proprio come il Terlizzi, arrivano a questo punto del campionato e decidono di schierare la Juniores falsando il girone. Ma va bene così: vorrà dire che dovremo essere più cinici e motivati”.

LA PROSSIMA: "Adesso ci godiamo la vittoria, da venerdì penseremo al Trani".

Commenti

Impresa Brindisi, ennesima rimonta: Espugnata Otranto. Rileggi il live
Eccellenza: Risultati e classifica dopo il recupero