Calcio

Brindisi: Rufini, 'Grande approccio e tanto sacrificio'

11.09.2017 15:25

La manita è servita: un super Brindisi stende 5-0 il Salento Football e si prende i primi tre punti della stagione, con un Danilo Rufini, che nel post gara, a Blunote, non può che essere soddisfatto: “Questa gara si presentava difficile visto che il Salento è allenato da un buon tecnico e ha un ottimo organico: hanno confermato le loro individualità. Siamo stati bravi a partire forte tanto che, già dopo circa 2’ eravamo sopra. Poi, abbiamo sciupato qualche palla gol. Sul 2-0, gli avversari si sono aperti che ci hanno permesso di dilagare”.

NOTE: “Mi è piaciuto l’approccio e il sacrificio, soprattutto degli attaccanti, visto il mio 4-2-4. Voglio dare fiducia ai miei ragazzi, visto che ho un potenziale importante. Bravi gli under. Dovevamo essere un po’ più concreti sull’1-0: abbiamo corso rischi inutili. Dalla prossima gara proveremo a non forzare le giocate e a impostare l’azione da dietro. A tratti siamo stati masochisti”.

LA TIFOSERIA: “In curva erano numerosi e rumorosi, così come anche in tribuna. Spero che con i risultati possano essere sempre di più e che l’entusiasmo possa crescere. Con tanta gente è più facile vincere”.

Commenti

Il Futsal Brindisi inizia con un pareggio a Bisceglie
Verso Virtus - Catania, Lucarelli: 'Bisogna vincere in trasferta'