Altri Sport

Serie A: Cristiano Ronaldo è della Juventus

10.07.2018 17:33

TORINO - Cristiano Ronaldo si può considerare un giocatore della Juventus. La trattativa non ha più nessun ostacolo e potrebbe essere ufficializzata a brevissimo. Ci sarà un comunicato dei blancos e uno a parte di CR7. La Juventus verserà nelle casse del Real 105 milioni di euro mentre CR7 percepirà uno stipendio da 30 milioni di euro all'anno per 4 stagioni. Visite mediche e presentazione con ogni probabilità la settimana prossima, visto che il portoghese sta ancora godendosi le vacanze e in questa settimana (mercoledì, giovedì e venerdì) il club bianconero ha già comunicato che presenterà nell'ordine Perin, Cancelo e infine Caldara.

BLITZ DECISIVO - Che oggi fosse il giorno del colpo del secolo lo si era capito già questa mattina quando il presidente Andrea Agnelli (insieme alla compagna Deniz Akalin) aveva preso un volo da Pisa con destinazione Peloponneso, nello specifico Khalamata. Proprio lì vicino, in un resort di lusso di Navarino, alloggia il Pallone d’Oro. A documentare il viaggio una foto scattata da un addetto dell’aeroporto che ha fatto il giro del web.

LA CONFERMA DALLA SPAGNA - Nel primo pomeriggio era arrivata la prima conferma dalla Spagna: «Come anticipato da Josep Pedrerol nel programma 'Jugones de la Sexta - si legge sull'edizione online di 'Marca' - questa sera il Real avallerà il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus per 100 milioni di euro offerti dai bianconeri su richiesta dello stesso portoghese che ha preso la sua decisione e chiuso la tappa madrilena della sua carriera. La storia di CR7 nel Real è finita». Ora manca solo l'annuncio per certificare il colpo più importante della storia della Juventus.

Commenti

Basket Serie A: Brindisi dà l’ultimatum a Brown e prende Taddeo
Il Nardò smentisce la voce su Foglia Manzillo. Il tecnico potrebbe tornare in C