[Video] Catania - Francavilla 1-0: Decide un rigore al 92'

13.12.2018 14:34

Sconfitta di misura per la Virtus Francavilla nella sfida del “Massimino” di Catania. Un ko che ha il sapore amaro della beffa per la squadra di Trocini, punita da un rigore concesso al 90’ per un fallo di mani in area di Vrdoljak su un cross di Marotta. Dagli undici metri, Ciccio Lodi non ha sbagliato regalando tre punti a un Catania che non ha entusiasmato. La Virtus, che avrebbe meritato almeno un punto,  ha chiuso la contesa in dieci uomini a causa dell’espulsione di Partipilo per proteste a gara ormai finita.

CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA 1-0

RETE: 90’+1’ rigore Lodi (C).

CATANIA: Pisseri, Ciancio, Aya, Esposito (85’ Silvestri), Baraye (57’mScaglia), Rizzo, Biagianti (75’ Lodi), Barisic (75’ Brodic), Marotta, Vassallo (57’mManneh), Curiale. Panchina: Pulidori, Calapai, Lovric, Bucolo, Angiulli, Mujkic. All. Sottil.

VIRTUS FRANCAVILLA: Nordi, Pino, Monaco (75’ Lugo Martinez), Sirri, Albertini, Folorunsho (84’ Cason), Vrdoljak, Pastore, Caporale, Partipilo, Sarao (90’ Sparacello). Panchina: Turrin, Tarolli, Tchetchoua, Mastropietro, Vukmanic, Anastasi. All. Trocini

Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Marco Ceccon di Lovere e Orazio Luca Donato di Milano.

Ammoniti: Marotta, Biagianti, Rizzo (CA) Vrdoljak, Nordi, Caporale (VF).

Espulso: Partipilo (VF) al 90’ per proteste.

Recuperi 2’/4’.

 

Commenti

UC Bisceglie, lavoro senza sosta in vista di Brindisi
VIDEO - Serie C/C: Guarda tutti i gol del turno infrasettimanale