Calcio

Brindisi, Olivieri: ‘Siamo carichi, mercato? Ecco la situazione’

07.12.2018 13:37

Il tecnico del Brindisi Massimiliano Olivieri ha tenuto la classica conferenza stampa pre gara, presentando così la difficile trasferta di Barletta.

SITUAZIONE - ‘Stiamo bene, dovevamo solo ricaricarci sul piano mentale per l’immediata sconfitta. Col Casarano non ha abbiamo sbagliato, è successo l'imponderabile, abbiamo perso per episodi sfavorevoli. Sono contento che giochiamo subito con un'altra big. Ci dà ulteriori stimoli’.

MERCATO - ‘La cessione  di Cordisco é stato un fulmine a ciel sereno. Non ce lo aspettavamo. Gli faccio comunque un grosso in bocca al lupo per il resto del campionato. La squadra é leggermente cambiata. Continuo a dire che ho un gruppo importante e valido, forse al momento siamo un po' corti ma non mi lamento. Ripeto, sul mercato non bisogna fare stravolgimenti, questa squadra va solo puntellata e lo stiamo facendo. In ogni caso voglio solo gente motivata’.

BARLETTA - ‘Incontriamo una squadra importante, che ha un grande pubblico, purtroppo non ci saranno i nostri tifosi. Il Barletta merita la classifica che ha e noi vogliamo e dobbiamo continuare a vincere’.

MORLEO- ‘Morleo? Può fare ancora la B, é un orgoglio allenarlo. In questo momento per il Brindisi é solo un sogno ma sognare fa bene e la società sta provando a convincerlo. La sua presenza fa bene al gruppo’.

Commenti

Eccellenza: Colpo del Molfetta Calcio
Brindisi, Olivieri: ‘Morleo? Sarebbe un sogno. Può fare la B’