Calcio

Allenatore, ds e ritiro: Il futuro del Brindisi in una settimana...

17.06.2019 11:41

ALLENATORE – Il primo passo per iniziare a costruire il Brindisi del futuro è la scelta del nuovo allenatore. La società pare abbia già scelto di proseguire con Massimiliano Olivieri. Sfumate, dunque le altre ipotesi tra le quali spiccavano Salvatore Campilongo e Claudio De Luca.

DIRETTORE SPORTIVO – Non c’è ancora l’accordo con Nicola Dionisio. L’esperto direttore sportivo, specialista in promozioni, nell’ultima stagione è stato a Brindisi esclusivamente per il rapporto che lo lega all’amministratore unico Umberto Vangone. Adesso Dionisio ha diverse proposte ma la volontà della proprietà pare sia di trattenerlo a Brindisi conferendogli pieni poteri nell’allestimento della squadra.

RITIRO - Sono tre le ipotesi per il ritiro del Brindisi. La dirigenza biancazzurra sta valutando una serie di opportunità, la prima sarebbe il ritorno a Serino, in provincia di Avellino, dove la squadra ha già preparato la scorsa stagione. La seconda sarebbe Grottaminarda, sempre in provincia di Avellino (al momento la più probabile) in una struttura che ospita già i ritiri di numerosi club importanti, la terza, la meno probabile  sarebbe nelle Marche.

Commenti

Rassegna, Il Quotidiano: 'Brindisi, si lavora all'ingresso di nuovi soci
E' morto Dario Bresolin, storica voce di Ciccio Riccio