Calcio

Il dg Fracchiolla a Studio 100: 'Siamo fiduciosi. Diamo tempo alla squadra'

07.09.2017 00:44

Il direttore generale della Virtus Francavilla Domenico Fracchiolla é intervenuto nel corso di '100 Sport Magazine' su Studio 100 TV, tornando sulla sconfitta di Bisceglie. 

BISCEGLIE - "Sicuramente ci aspettavamo di più. Però va detto che siamo riusciti a rimanere in partita fino alla fine. E questo é comunque un aspetto positivo. Ritengo che bisogna dare il tempo al nuovo staff ed ai calciatori di crescere e conoscersi al meglio".

CRITICHE - "Credo che il Presidente abbia analizzato alla perfezione, anche nella vostra trasmissione, la situazione. Sostengo anche io che il gruppo sia molto valido. Abbiamo allestito una rosa competitiva. É chiaro che lo scorso anno c'era uno staff che già si conosceva da tempo e si giocava sul proprio campo. E questi erano vantaggi non indifferenti". 

PROSSIMI TURNI E GIOCO - "I prossimi due turni saranno importanti perché ci aspettiamo una reazione. Sul piano del gioco e dell'iniziativa credo sia importante in questa squadra Sicurella. Più crescerà lui, più crescerà la squadra". 

Commenti

Brindisi, ecco la maglia per l'esordio in campionato
Brindisi, Rufini: "Mi spaventa solo la condizione dei campi. Ma dobbiamo vincere"