Calcio

Giudice Sportivo: Multa e squalifiche, stangato il Foggia

09.10.2019 15:42

Dopo i fattacci di Foggia-Taranto è arrivato il comunicato del giudice sportivo. Questi i provvedimenti a carico del Foggia:

- Euro 1000,00 CALCIO FOGGIA 1920 Per avere propri calciatori, nel corso dell'intervallo, preso partea unparapiglia con spintoni e frasi triviali, all’indirizzo dei calciatoriavversari. (Rapp. Coll.Procura Federale )

- A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/10/2019

VALENTE DIEGO(CALCIO FOGGIA 1920)

Per avere, nel corso dell'intervallo, colpito con una manata al volto l'allenatore della squadra avversaria. ( Rapp.Coll.Procura Federale)

- SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

CORDA NINNI (CALCIO FOGGIA 1920)

Per avere, nel corso dell'intervallo, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, protestavacon atteggiamento irriguardosoall'indirizzo del Direttore di gara. Successivamente,inoltre, rivolgeva espressioni offensive ad un calciatore della squadra avversaria partecipandocosì un parapiglia con i calciatori della squadra avversaria. ( R A -R CdC -Rapp.Coll.Procura Federale)

- SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE

ANELLI CRISTIAN (CALCIO FOGGIA 1920)

Per avere, nel corso dell'intervallo, tentato di colpire con una manata,dapprima,l'allenatore e, in seguito, un calciatore della squadra avversaria, al quale rivolgeva anche gesti irriguardosi e uno sputo. Tale condotta determinava una situazione di forte tensione, nel tunnel degli spogliatoi, tra diversi calciatori delle due squadre, sedata solo grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine.(R CdC –Rapp.Coll.Procura Federale)

Commenti

Fidelis Andria multata 'per cori contro Brindisi e lancio di oggetti ai calciatori avversari'
Guarda '100 Sport Magazine Brindisi Calcio' del 9 ottobre