Calcio

Il Carovigno ferma il Brindisi nel 'Fanuzzi'

02.12.2017 16:56

Brindisi in formazione rimaneggiata. Oltre allo squalificato Cordisco, manca anche Di Giorgio, ormai prossimo alla partenza. Al centro della difesa, pertanto, ci vanno Tamborrino e Boulam. Il nuovo acquisto Merito parte dalla panchina. L'altra novità di giornata é rappresentata dalla assenza del direttore sportivo Mino Manta, vicino al divorzio con la società biancazzurra. 

PARTITA - Avvio di gara equilibrato con il Carovigno che agisce soprattutto di rimessa. La gara si fa spigolosa nel finale di tempo e ne fa le spese Rufini, espulso al 36' per proteste. Pochissime le occasioni da gol da una parte e dall'altra. Partita completamente bloccata e fortemente condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco. Il primo tempo finisce con uno scialbo 0-0. 

SECONDO TEMPO - Subito Brindisi pericoloso. Corner dalla sinistra e colpo di testa di Boulam fuori di un soffio. Cambio nel Carovigno: esce Tedesco, entra Patimo. All'8' bella staffilata di Iaia dalla distanza, conclusione alta di pochissimo. Ma l'occasione clamorosa per i padroni di casa giunge due minuti dopo: il portiere del Carovigno esce dalla sua area, la sfera giunge a Scarcella che manda incredibilmente a lato. Al 20' Rufini richiama Scarcella, leggermente acciaccato dopo una botta, e concede l'esordio in maglia biancazzurra al colombiano Merito. La gara cala di ritmo ed il Brindisi torna a farsi vedere solo al 39' con uno sfortunato tentativo di Tedesco sugli sviluppi di un calcio piazzato. É sempre 0-0. Esce Bassi, entra De Fazio tra i padroni di casa. Il Brindisi prova l'assalto finale ed al 93' Procida si divora il gol partita mandando a lato  un colpo di testa a pochi metri dalla porta. Finisce così, con il Carovigno che ferma con uno 0-0 il Brindisi nel 'Fanuzzi'. 

Commenti

Brindisi - Carovigno: La cronaca del primo tempo
SOS 'Fanuzzi': Ecco come è ridotto il terreno di gioco