Basket

Happy Casa, Vitucci:'Grande spirito di squadra. Evitiamo le iperboli, postive e negative'

04.11.2019 09:07

Visibilmente soddisfatto coach Vitucci al termine della bella vittoria ottenuta contro la Reyer Venezia nell'anticipo di mezzogiorno.

Queste le sue dichiarazioni:

“Grande spirito di squadra dall’inizio alla fine sebbene la partita ci richiedesse uno sforzo importante in passaggi diversi e impegnativi di situazione in situazione. Abbiamo resistito anche ad inizio terzo quarto dopo lo spavento iniziale quando con tre tiri Venezia si era riportata punto a punto. La nostra bravura è stata rispondere sempre alle variazioni degli avversari. Abbiamo vinto a Milano e con i campioni d’Italia in carica ma i nostri obiettivi iniziali non cambiano rimanendo nei nostri panni con umiltà e consapevolezza . Siamo come una macchina di rally che ogni tanto esce fuori pista ma il telaio, motore e piloti sono di un certo calibro e riusciamo a tornare in pista ogni volta. Oggi grande apporto dalla panchina e dagli italiani che si sono fatti trovare pronti."

Sulle fatiche del doppio impegno:

"Cerchiamo di onorare al meglio il doppio impegno campionato/coppa ma non sempre è facile e possibile rendere al meglio come oggi. Mi piacerebbe che non ci fossero iperboli sia in negativo, dopo due sconfitte di seguito, che in positivo dopo vittorie altisonanti. Rimaniamo con i piedi per terra e cerchiamo di accumulare più punti possibili“.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenti

Francavilla, sfuma il colpaccio a Rieti
Incredibile Gelbison, esonerato l'allenatore Martino