Calcio

Brindisi, Gps, allenamenti e amichevoli: Olivieri dovrà gestire 44 giorni senza calcio

10.04.2019 12:47

Sarà un periodo particolare per il Brindisi. 44 giorni di inattività non sono semplici da gestire. E si, perché il Brindisi, per suo merito, avendo cancellato i Play-Off regionali dovrà restare 44 giorni senza giocare, in attesa che si svolgano gli spareggi regionali degli altri gironi. Il tecnico Massimiliano Olivieri ha studiato, un programma speciale di allenamenti che dovrebbe comprendere anche qualche amichevole.

IL PROF MARTINELLI - Il Brindisi ha il vantaggio di poter contare sulle capacità di uno staff tecnico che, da quando è subentrato è stato praticamente perfetto, come dimostrano i dati gps emersi dall’arrivo di Olivieri in poi. Merito anche del lavoro svolto dal preparatore atletico Mino Martinelli, più volte elogiato dalla stessa società. Dati incredibili quelli emersi dai gps. I sensori indossati dai calciatori hanno messo in evidenza capacità di corsa e resistenza straordinari. E del resto bastava guardare la gara col Barletta per rendersi conto della bontà fisica degli atleti. Il resto, sia chiaro, lo ha fatto lo spirito di sacrificio e dedizione dei calciatori.

PLAY - OFF IN BASILICATA - Il Brindisi il 19 maggio giocherà in Basilicata la gara di andata dei play-off contro una tra Lavello, Melfi e Vultur Rionero. Tre compagini di primissimo livello. Nel frattempo bisognerà tenere alte concentrazione, voglia di vincere e qualità fisiche.

Commenti

Il Brindisi risponde al Mesagne: ‘Nessuno può infangare club e tesserati’
Basket, colpo Pesaro: Ufficiale Dezmine Wells