Calcio

Lizzano, il tecnico Palmieri: 'I giocatori importanti del Brindisi hanno fatto la differenza'

12.03.2018 15:03

Nonostante il buon primo tempo il Lizzano capitola, 2-0, al “Fanuzzi” di Brindisi. A commentare il ko, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo in cui le due formazioni si sono equivalse: entrambe hanno avuto occasioni. Loro sono stati pericolosi su palle inattive e noi con un tiro di Visconti salvato sulla linea. Nella ripresa gli adriatici riescono a sbloccare la partita e a giocare molto meglio trovando, anche, il raddoppio. Allora a quel punto, visto che avevo Manzella, Basile e Beltrame diffidati ho fatto i cambi visto che la prossima sfida la ritengo decisiva”.FOTO GIORGIA CANNELLA

IL BRINDISI: “Si è vista la loro voglia di vincere anche se erano un po’ contratti. E’ normale che quando si hanno calciatori importanti poi, questi, fanno la differenza. Scarcella (doppietta) ha realizzato un gran gol su punizione. Hanno chance di vincere il campionato, ma occhio all’Ostuni. Intanto la squadra di Rufini ha allungato sul Tricase…”.

LA CLASSIFICA: “Il nostro ko è reso meno amaro dagli altri risultati, visto che il Maglie perderà a tavolino per invasione di campo dei tifosi. Il Racale ha perso, l’Ugento ha solo pareggiato. In bassa classifica le speranze di Sava e Massafra si assottigliano. Il Copertino rischia mentre il Talsano ha preso un buon punto. Le prossime due giornate saranno determinanti”.

Commenti

Promozione: Maglie - Carovigno sospesa per invasione dei tifosi
Mesagne, Angelè: 'Vogliamo dedicare un sogno alla città'