Calcio

Francavilla, D'Agostino: 'Dobbimo stare sereni e fare la nostra partita'

22.12.2017 13:56

Gaetano D'Agostino, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara con il Lecce: 'É stata una bella settimana, serena e durante la quale abbiamo lavorato bene. In queste gare le motivazioni devono venire da sole'.

ROTAZIONI - 'Io seguo tutti i campionati è noto che le squadre che puntano sempre sullo stesso undici, poi incappano in qualche calo. Io sono contento, invece, perché ho tutta la rosa coinvolta e tutti mi stanno dando tanto'. 

PARTITA - 'Noi faremo una partita che avrà due facce. Dobbiamo riuscire ad obbligare anche loro a giocare due partite. Dobbiamo stare molto attenti sull'elastico difensivo e contemporaneamente dobbiamo essere bravi a sfruttare gli spazi che lasciano. In ogni caso, queste grandi squadre, o le aspetti, o le prendi alte, devi tenere sempre altissima la concentrazione'. 

LIVERANI - 'É un bravissimo allenatore ed era un grande giocatore. Per me era un punto di riferimento'. 

LECCE - 'Grande squadra e grande stadio. Li ho sempre fatto bene. Col Messina segnai una doppietta che mi lanciò nel grande calcio. Sinceramente al 'Via del Mare' ho sempre fatto grandi partite'. 

Commenti

La cena di Natale dell'Happy Casa Brindisi
Verso Lecce - Francavilla, Liverani: 'Faremo una gara aggressiva'